Accessori design gatti - Isotta Catfluencer
Blog

Scopri gli Accessori di design per gatti: United Pets

Design per Gatti

A-mici oggi vi parlerò di una marca italiana di prodotti per gatti di design stilosissima! Stavo navigando in rete, con la zampi-cure appena fatta, quando mi sono imbattuta nello shop online di un negozio per animali di Milano e mi sono innamorata!

Si chiama United Pets e potete trovarci prodotti di design per gatto a dire poco magnifici! Accessori per una casa con gatti, davvero diversi e di alta qualità che i nostri umani apprezzeranno tantissimo.

La storia di United Pets comincia nel 1999, a Milano, con Cristina, Costantino e il loro dalmata Chico. Amanti degli animali, si sono accorti che pochi accessori erano studiati per la convivenza tra pets e padroni.

Insieme ai designer Giulio Iacchetti e Ilaria Gibertini, decisero di dare una zampata rivoluzionaria al mondo degli accessori degli animali da compagnia, lanciando un progetto di pets design unico, dal motto “Think different!

Perché diciamocelo RaGatti, in molti dicono di creare cose nuove, pochi lo fanno veramente. Un conto è trarre ispirazione da ciò che ci circonda o dalla storia, un altro è copiare. Prendete me come esempio, la mia unicità, in stile ed aspetto non riproducibile.

Quando entrate in un negozio di prodotti di animali, alla ricerca di qualcosa di stiloso e fashionfelinoso, raramente lo trovate. United Pets crea accessori di design gatti e cani, stilosi ma anche funzionali, prodotti che si adattano a voi e alle vostre case.

Accessori design gatti - Isotta Catfluencer

Sono talmente belli e innovativi che partecipano a mostre di design. Dei capolavori artistici in miniatura per noi felini…ovviamente io parlo dei felini come rappresentante unica ed inimitabile del genere, ma ci sono anche per cani.

Io & Biscotto abbiamo provato per voi un paio di prodotti, che ora adoriamo. In realtà erano MIEI, ma come ben sapete Biscotto non lo capisce, è vecchietto che ci vogliamo fare, scusiamolo!

 

La cuccia design per gatti

Un giorno il corriere mi ha portato un pacco enorme e bellissimo. Quando l’ho aperto ho miagolato di gioia, talmente forte e in “do” di petto, che una folla si è riunita sotto casa, pensando ad un concerto privato di musica lirica.

Un cuccia nuova, tutta per me, a forma di pallone da rugby! In soffice tessuto esterno, in pile faux fur all’interno e con gioco incorporato!!!

Stavo per entrare nel mio bellissimo lettino per gatto quando: “AL LADROOOO AL LADROOOOO!” Biscotto senza chiedermi alcun permesso si è infilato dentro! Ma è mia Biscotto!

 

lettino gatto - cuccia design gatto - Isotta Catfluencer
lettino gatto - cuccia design gatto - Isotta Catfluencer
lettino-gatto-cuccia-gatto-design-Isotta-Catfluencer-blog--web.6

Come farlo uscire e prenderne possesso???

Gli ho detto che in cucina le crocchette erano servite, lui è saltato fuori e finalmente io mi sono adagiata nella Cat Cave! Che tepore, che comodità, che stile! Non la solita cuccia per gatti, ma una cuccia degna di Isotta Catfluencer!

IL BEVERINO PER GATTO STILOSO

Mentre ero al calduccio e stavo per schiacciare un pisolino ristorativo del pelo, sognando folle adoranti, ho sentito stranamente scorrere dell’acqua in cucina. Incuriosita sono uscita dalla cuccia per andare a vedere e .…“AL LLLADROOO” DI NUOVO!!! Chiamate i CaTabinieri!!!

Con nonchalance Biscotto aveva zampettato nel mio pacco, sempre senza permesso, trovando il GURGLE – beverino per gatto in silicone atossico. Lo aveva attaccato al rubinetto e stava bevendo l’acqua, cosa che gli piace moltissimo, direttamente da lì.

 

lettino gatto - cuccia design gatto - Isotta Catfluencer
Beverino per gatti - Isotta Catfluencer
Beverino per gatti - Isotta Catfluencer
Beverino per gatti - Isotta Catfluencer

Oltre a questi due prodotti di cui vi ho parlato, sullo shop online troverete tanti altri del mondo gatto design: trasportini, tiragraffi, porta crocchette, scatole, lettiere, giochi e tanti altri ancora.

Tutti i materiali dei prodotti per animali vengono scelti con attenzione, la stessa che viene dedicata a dettagli e finiture, per prodotti sicuri, resistenti, di facile manutenzione, versatili e riciclabili.

Ogni prodotto United Pets viene testato per assicurarci che risponda alle esigenze per cui è stato progettato.

Non vi resta quindi, che visitare il sito ed iniziare a fare la lista dei regali da Natale. Perché regalare o farsi regalare un oggetto di design felinoso è davvero una cosa gradita ad ogni gattaro doc!

Sul sito troverete anche delle super gift box, regali per gatti e cani pronti per essere recapitati! Per un Natale con i baffi!

Fatemi sapere cosa avete scelto!

https://unitedpets.com/it/

A presto con un nuovo appuntamento con le migliori marche per gatti!

Share and Enjoy !