fbpx
Una borsa in 3 a forma di gatto: tracolla, marsupio, pochette!
Blog

Accessori per la Primavera stilosi sbocciano

A primavera sbocciano fiori dai mille colori stilosi

 

La Primavera è in piena esplosione scintillante, quasi come un’Isotta che vince un Oscar! Sole, colori, profumi nuovi. La natura è in fermento, si rinnova donandoci ogni giorno piccoli miracoli da ammirare.

Vivendo in città, andando sempre di corsa, specialmente se si ha una vita super glamour come la mia da Catfluencer Catmodel CatFashionBlogger, tra shooting ed appuntamenti vip, tendiamo a non accorgerci di questi piccoli prodigi continui che si animano tra noi  e così ce li perdiamo.

Troppo occupati a camminare guardando per terra o a fissare inutilmente lo schermo di un cellulare, mentre dovremmo solo alzare lo sguardo e vivere pienamente il momento della Primavera, in cui la realtà si rigenera.

Nei parchi, nelle aiuole, nei giardini, sbocciano nuovi fiori e piante meravigliose. Sapete quali sono i primi fiori a sbocciare? Sono cinque: le margherite, i tulipani, narcisi, anemoni e ovviamente le primule.

Non perderti il contatto con la natura

L’altro giorno ero al parco ed improvvisamente sono stata catturata ed ammaliata da questa visione di origine naturale a me sconosciuta! Credo si tratti di un rarissimo fiore della specie felinosa fashionista stilorum. Non è stupendo con la sua lunga cordicella ramificata? Con quei due puntini che sembrano occhietti Isottici?

Mi sono innamorata a primo sguardo. Osservo questo miracolo naturale e la mia mente si riempie di visioni in cui Dee antiche e Guru ammaliatrici dal cuore hippie corrono insieme allegre nei prati. Devo chiedere al wwf di metterlo sotto la lista delle specie protette, sia mai che tanta stilosità debba sparire!!!!

Continuando a camminare, ho alzato i miei occhi dorati ed ecco un’altra creatura naturale entusiasmante, più piccola della precedente ma non di meno incantevole. Notate la forma divina, la corolla orecchiosa, lo stelo baffico!

D’ora in poi, quando camminate per strada o per i parchi osservate in giro, guardate ciò che vi circonda e non perdetevi la Primavera. Non solo potrete scovare nuove inaspettate forme naturali straordinarie, ma questo splendore sarà un balsamo per il vostro animo.

Se dovete fare un pensiero regalate un boquet di floris Isotticum Gattorolum invece della solita, banale, dozzina di rose rosse. Farete la felicità delle vostre Amate A-Micie.

Li trovate nello shop Isottico!

 

primavera tendenze - borsellino a forma di gatto - accessori gatto