Alimentazione per gatti bio e cruelty free - Isotta Catfluencer
Blog

Alimentazione naturale per gatti ed Euro Service

Cibo per Gatti Bio.

A-mici eccoci qui per un nuovo ed imperdibile appuntamento in cui io Isotta, con articoli da premio pulizer, vi racconto dei prodotti di alta qualità per felini da me isotticamente provati.

I migliori marchi e le migliori aziende di cibo ed accessori per gatti  che ho cercato e selezionato, con estrema cura, per tutti i miei fans adoranti. Prodotti che potrete provare oppure regalare ai vostri amici gattari doc!

Un appuntamento stiloso, alla ricerca delle eccellenze per noi mici esigenti. Prodotti naturali, biologici, cruelty free e privi di sostanze chimiche.

In questo nuovo articolo vi parlerò di alimentazione per gatti e di EURO SERVICE, un’azienda italiana nata nel 2003 che distribuisce prodotti solo di alta qualità, nel rispetto della natura e dell’ambiente. Dal cibo, alla prevenzione, all’igiene del corpo, solo il top del top:

  • Non testati direttamente o indirettamente sugli animali
  • Di origine biologica controllata e certificata
  • Non derivanti da scarti o da sottoprodotti di origine animale o vegetale.

Io ho provato per voi tre marchi assolutamente favolosi, non solo per gusto e qualità, ma anche per il packaging raffinato che ben si presta come dono, ad esempio di Natale, per gattari doc!  Il primo di cui vi parlerò, distribuito da Euro Service, è BIOPUR.

Migliori marche di cibo per gatti - Isotta Catfluencer
Migliori marche di cibo per gatti - Isotta Catfluencer

Alimentazione per gatti bio e cruelty free

Appena ho visto la confezione stilosa della Biopur ho pensato “Ecco il cibo da gatto perfetto per una cenetta a due!”  Non ho resistito ed ho apparecchiato con i cucchiaini a forma di cuore.  Oltre ad essere diva ho anche un cuore romantico! Che ne dite, sono stata brava?

 

Biopur è un’azienda tedesca a conduzione famigliare, con sede a Bad Dürkheim. Da 15 anni produce cibo biologico per cani e gatti in modo artigianale. Possiede talmente tante caratteristiche positive che è difficile elencarle tutte! Dovete assolutamente visitare il sito.

La carne utilizzata non proviene da allevamenti intensivi, gli animali vivono liberi al pascolo nel pieno rispetto del loro benessere. Sono i pionieri del “Human Grade”, ovvero i vegetali con cui sono fatti gli alimenti sono gli stessi utilizzati per produrre quelli dell’infanzia umana.

Materie prime ed ingredienti senza: elementi geneticamente modificati, scarti, conservanti, filler, antiossidanti, aromatizzanti ed esaltatori di sapore, infatti non ne hanno bisogno, sono squisiti così come sono! Il cibo per gatti viene prodotto senza additivi chimici per preservarne gli elementi nutritivi. Non contiene coloranti e non è testato su animali.

Ho provato per voi il Pâté al pollo e riso ed al manzo e riso. Appena ho aperto il barattolo, di cui vi invito ad ammirare il packaging perché sembra una confezione per bipedi, sono stata avvolta da un profumino irresistibile. Così lo ammetto, ho mangiato tutto io! Niente cena per due, mi spiace!

I vasetti una volta assaporato il tutto potete lavarli e riciclarli! Sul sito della Biopur troverete una ricetta per metterci dentro una buonissima marmellata. Quanta stilosità felinosa!

Cibo per gatti 100% naturale

Il secondo marchio di alimentazione di alta qualità per gatti che ho gustato per voi è della marca austriaca CAT’S LOVE, già il nome è una garanzia!

Migliori marche di cibo per gatti
Migliori marche di cibo per gatti - Isotta Catfluencer

Una ditta a conduzione familiare che produce utilizzando ingredienti esclusivamente 100% naturali e locali, senza zucchero o additivi chimici. Il cibo presenta una composizione bilanciata con il 71% di carne o pesce, senza cereali e facili da digerire, adatto anche per felini più sensibili.

Contiene omega 3 & 6, così potrete avere finalmente un pelo lucido e folto come il mio!

Trovo inoltre che le confezioni, con fondo nero, abbiano un fascino davvero molto fashionfelinoso! Nello scatto del famoso fotografo e maestro DeGalloik, mi vedete intenta a terminare le ultime crocchette da un piatto di porcellana, come merita un tal cibo così raffinato e prelibato.

Cat’s love, di cui esiste anche la versione canina, è un cibo consigliato dai veterinari, in quanto prodotto sotto loro osservazione. Menù creati per viziare noi gatti, cosa di cui ho estremamente bisogno; senza appesantirci, quindi perfetto per me che devo correre a tutti gli appuntamenti fashion; adatto anche ai mici dallo stomaco sensibile.
Alimentazione per gatti bio e cruelty free - Isotta Catfluencer

Le crocchette per gatti naturali

Sempre servitemi su un piattino regale, come merita una vera critica gastronomica come me , l’ultima marca che ho assaporato per voi sono le crocchette della DENKACAT.

Marca nata nel 1983 in Olanda con lo scopo di dare, anche agli animali domestici, un prodotto tutto naturale realizzato con materie prime utilizzate nell’alimentazione umana.

Con la filosofia “prevenire è meglio che curare”, Denkacat produce crocchette per animali totalmente cruelty free e realizzate con proteine di altissima qualità.

 

Alimentazione per gatti bio e cruelty free - Isotta Catfluencer

Io le ho finite in un battibaleno e sono:

  • Anti hair-ball: prevengono i fastidiosi boli di pelo, come vi ho spiegato in un precedente articolo.
  • Risk-Reduction: hanno un valore del pH adattato e un basso tenore di magnesio per prevenire la formazione di cristalli nella vescica
  • Extra taurine: per migliorare anche la funzionalità cardiaca.

Super crocchette da Dea dello show Biz, con pochi grassi, a digestione ed assimilazione rapida. Io amato moltissimo questi tre marchi, provateli e scrivetemi per dirmi se sono piaciuti anche a voi!

Sono certa che questo articolo alla ricerca delle migliori marche di cibo per gatti vi sia piaciuto, sono contenta che abbiate potuto scoprire nuovi marchi da provare. Sul sito della Euro Service, con link qui sotto, potrete trovarli tutti ed anche di nuovi, sapere come e dove acquistarli.

https://www.euroservice.pet/

Buon appetito e a presto, con un nuovo articolo per gattari doc e fans della IsottaGang sulle migliori marche di cibo e accessori per gatti.

Isy ♥

Share and Enjoy !