come vestirsi a capodanno - look per le feste - Isotta Catfluencer
Blog

Come vestirsi a Capodanno: Look per le feste stilosi

Cari A-Mici Oggi parliamo di Look per le feste

Si lo so cosa state pensando, ammirando la mia foto: che quando immaginate non possa essere più bella, io riesco sempre a stupirvi!

In questi giorni ogni Influencer che si rispetti sta provando i look per Capodanno e scegliendo l’outfit perfetto per questa serata luccicante. Come unica Catfluencer del pianeta e forse universo, non voglio arrivare impreparata e dover indossare un sacco di iuta, anche se, come voi mi fate gentilmente notare “Isotta ti starebbe benissimo anche il sacco !”

Oggi sono stranamente io ad aver bisogno dei vostri consigli moda , in quanto sono indecisa tra 3 look:

1 – Diadema anni ’20 in stile grande CATsby: Una scelta decisamente felinista e aristogattica, che avrebbe un successo planetario. Mi farebbe entrare nel nuovo anno acclamata ed osannata come Guru indiscutibile della moda.

2 – Con le piume e le perle: un look eccessivo ma sempre chic, in stile Charleston. Due abbinamenti: piuma di pavone rosso (animale rarissimo che si fa vedere solo dalle vere Catfluencer…ovvero solo da me!) e collana di perle di cascata. Un outfit ricercato che potrebbe adattarsi bene al mio fascino black and white, per arrivare nel 2019 in tutto il mio splendore più splendido e coperta di like.

3 – La semplicità prima di tutto: un look classico ma raffinato: stola lunga a strascico di 8 metri in chiffon e chiusura in camelia, nel puro spirito Catnel. Sobrio ma di classe. La dea del fashion che non ha bisogno di altro oltre sé stessa.

Tre look per le feste diversi per essere una diva del cenone crocchettoso. Sì lo so che ora vi ho messo in crisi e vorreste tutti correre a far shopping per copiarmi, ma non si può essere tutti delle Catfluencer come me! Ad ognuno il suo posto nel mondo…

Scrivetemi, commentate e ditemi quale stile preferite! Aspetto con ansia.

Vi amo

La Vostra sola ed unica Catfluencer del cuore, Isotta.

come vestirsi a capodanno - look per le feste - Isotta Catfluencer

Share and Enjoy !