fbpx
il gatto in inverno - Isotta Catfluencer
Blog

Consigli Isottici pratici di stile per il gatto in inverno

Ondata di freddo in arrivo!

Cari A-Mici, ci sono gatti che nei mesi invernali amano comunque andare fuori a scorrazzare nei prati; c’è invece chi invece preferisce restare a casa, al caldo, accanto al termosifone (una cuccia accanto al calorifero è la nostra gioia, lo sapete che possiamo sopportare temperature oltre i 50°?) e poi ci sono ovviamente IO.

Io, la Dea della fashion-attitudite, dello stile e della stilosità, che indosso una sciarpa CATburry ed un copricapo in pizzo pawmade, coordinati nella nuance del rosa, che mi dona tantissimo. Qualsiasi avvenimento importante, anche meteorologico, se sei una Catfluencer famosa come me, va accolto sempre al top della tendenza modaiola.

Sebbene in quanto gatta io abbia una temperatura del corpo più alta di quella di voi, comuni essere umani, a volte le mie orecchie sono ghiacciate. Le tengo al caldo seguendo il mio stile unico e definendo i nuovi trends del fashion world. Vi dirò, preferisco di certo il freddo all’estate. Vivere con 40 gradi e 90% di umidità e dover stare sdraiata per terra, per trovar refrigerio, ne converrete con me, non è per niente stiloso!

 

La mia vita da gatta è molto fortunata. Nella mia villa sto comoda e calda, ma bisogna pensare ai gatti che non hanno una casa. Ricordatevi che prima di essere LA GURU della moda ero una gattina senza tetto e malaticcia. Chi si è presa cura di me mi ha salvata e le devo la vita, nonché la mia carriera al top del top. Fate sempre attenzione a quando mettete in moto le vostre limousine (…ah perché non avete tutti una limousine?!) potrebbe avervi trovato nottetempo riparo una futura o un futuro divo del fashion! Date sempre qualche colpo sul cofano dell’auto prima di partire.

A presto

Con Amore dalla Vostra Isotta del Cuore