look per la discoteca - Isotta Catfluencer
Blog

I look per la discoteca: parrucca o paillettes!

Cari A-Mici il weekend è arrivato ed ovviamente io mi sto preparando!!! Questa sera opterò per un classico: la disco revival anni 70 ! Ho deciso di indossare una parrucca stile Farrah Miawcett con fiocchi pendenti laterali che fa molto boogie style. Sarò la più ammirata della pista.

Sempre per i look da discoteca mi scrive Pamela da Torino per chiedermi un consiglio:  “Cara Isotta, tu che sai tutto di fashion, stile, classe, outfits e tendenze potresti dirmi qual è l’ acconciatura stilosa per andare a ballare?”

Certamente cara Pamela, senza alcun dubbio ti dico che è l’acconciatura coda paillettosa! Io la sfoggio già da due anni perché ovviamente, come Catfluencer sono sempre avanti tutti in materia di nuove tendenze.

Ti consiglio di utilizzare per le paillettes la nuance color perla con sfaccettature rosa shocking , che può essere utile anche per riflettere gli effetti di luce in discoteca…. Così tutti si chiederanno: ma chi è questa creatura che brilla di luce propria! Effetto innamoramento a prima vista garantito!

E voi quale acconciatura preferite? Quella in stile anni 70 o quella scintillante anni 90? Scrivete per chiedermi qualsiasi cosa Amati fans, io so tutto!!! A presto con la vostra Isotta la star di modestia, con la sua posta del cuore.

Don’t you blame it on sunshine, Don’t blame it on moonlight , Don’t blame it on good time , Blame it on the boogie…e che la miaofesta abbia inizioooooOOOoo

Amatemiiiiiiii 

look moda per le feste e discoteca

Share and Enjoy !