fbpx
colore viola - tendenza moda - Isotta Catfluencer
Blog

E’ arrivato l’inverno: Pratici Accessori Stilosi

Tendenza Moda: il colore viola.

Cari A-Mici è arrivato l’inverno non sentite freddo anche voi? E’ arrivato il tempo di tirar fuori dei caldi, pratici, accessori stilosi per coprirci. Seguendo sempre i consigli moda della vostra unica Catfluencer: io!

Oggi ho deciso di indossare questo basco lilla, per parlarvi dei colori tendenza della stagione invernale. Mi guardo e mi sento molto una gatta parigina… quasi quasi vado a prendere i pennelli e creo un’opera d’arte felina…anzi…lancio un nuovo movimento la CatArt!!! Ah che genio che sono!

Trovo che il lilla sottolinei e faccia splendere il mio musetto baffoso di luce stellare… che ne dite? In più non so se lo sapete, ma il colore viola è super tendenza nel mondo del fashion da un paio di anni ormai. E’ un colore che rilassa, un colore da sempre legato alla sfera spirituale ed esoterica. Pensate alla lavanda, ai suoi tenui colori e al suo profumo anti stress.

Il colore viola Si ottiene dal blu, colore della calma e, dal rosso, colore della passione. Unisce dunque i due opposti: proprio come me, che sono una super Catfluencer stilosa, sempre impegnata nel mondo del fashion, tra shooting ed attività giornalistiche e poi , di colpo , ho bisogno del mio riposino Come ben descritto in quest’articolo

Quindi indossate questo colore e sarete super trendissime come me.
Condividetemi ed invitate i vostri A-mici a seguire la vera e sola Catfluencer …altro che Ferragni! I Am Isotta …the best