fbpx
vita da artista completa - gatta Isotta catfluencer
Blog

Isotta Catfluencer un’artista completa

Ricordando Leonardo ed i 500 anni dalla sua scomparsa, oggi vi parlerò di arte vera, quella Isottica.

Diceva Agatha Christie: “Nessun artista può sentirsi appagato solo dall’arte. C’è il naturale desiderio di rendere nota la propria maestria”. Dunque eccomi qui, a rendervi partecipi dell’ennesimo prodotto sublime nato dal mio genio artistico.

Dopo avervi mostrato il mio talento nel vincere oscar e nel creare accessori stilosi (disponibili nello Shop), eccomi qui a render pubblico uno dei miei talenti che ancora non conoscevate: la pittura!

Notate il capolavoro. Realizzato olio su tela il soggetto rappresenta una dea, giunta alla mia ispirazione da chissà quale musa a me sconosciuta. Una dea bellissima che vi catturerà e che vi renderà quasi schiavi del suo fascino. Un soggetto ricercatissimo, mai stato dipinto prima, che farà la storia dell’arte.

Già Sotheby’s mi ha chiesto se potesse averlo, con una base d’asta di 500.ooo euro. Un investimento sicuro, certo, molto di più di un “qualunque” Picasso, che banalità! che se vorrete, e ne sono certa che lo vorrete, potrete richiedermi su commissione…
Attenzione: chi soffre della sindrome di Stendhal eviti di fissare questo splendore. Non posso essere responsabile di eventuali svenimenti, ma vi capirei.

Il soggetto è talmente vivo che vien quasi voglia di chiedere:

– Perché non parli!!!
– miao!
– Urca sai anche parlare!

L’arte imita la vita e la vita imita solo Isotta

 

vita da artista completa - gatta Isotta catfluencer
vita da artista completa - gatta Isotta catfluencer

Quando non dipingo poso come modella, contribuendo così alla nascita di nuovi capolavori che voi potrete ammirare nei musei. Opere geniali, dalla creatività unica, che faranno LA storia dell’arte italiana, come questa “Venere dal manto bianco e nero con pulcini”.

Notate l’assoluta stilosità felinosa delle forme! La prospettiva che spiazza Piero della Francesca e lo supera. Una nuova forma CaTartistica che prende vita e colpisce lo spettatore dritto al cuore, creando una connessione sublime tra uomo ed opera tale da non far più capire dove inizia l’uomo e finisce l’arte.

Km e km di coda fuori dalle gallerie per poter ammirare cotanta magnificenza pennellosa quasi realisticamente felinosa! Abbagliante, da far rimanere senza parole. 

vita da artista completa - gatta Isotta catfluencer
vita da artista completa - gatta Isotta catfluencer

Visto che siamo in argomento arte, tra i miei vari talenti, c’è il anche giardinaggio. Come questo scatto testimonia, mi vedete accanto ad un albero secolare di spatafilum orchidea rosicchiantum.

Tale pianta, esemplare rarissimo, richiede una tecnica particolarissima di floricoltura artisitica che potete osservare nel particolare.

Io che sono una perfezionista, mi applico meglio di Edward mani di forbice.

Questo risultato si può ottenere solo affilando bene i canini (o gattini? Ha ha ha) sgranocchiando crocchette, e con un personal catcoachlifestyle&fashion… Quindi voi comuni mortali non ci provate, il fallimento sarebbe certo. Mi hanno chiesto di collaborare con la Reggia di Caserta per ridisegnare e risistemare i magnifici giardini. Ci sto pensando, seriamente.

Sono sicura che se fossi nata al tempo di Leonardo, Francesco I avrebbe chiamato anche me al castello di Cloux in Francia. Isotta come Leonardo: 1000 talenti in un unico, pregiato, essere meraviglioso!

Presto un nuovo articolo, intanto se volete leggere la mia superlativa ars scriptorium potete visitare il blog.

A Presto con nuove storie di Vita da Gatta Catfluencer