Gatto Magazine Isotta Catfluencer
Blog

Isotta Catfluencer su Gatto Magazine

La rivista che amano i Gatti ed i gattari?

Il Magazine più felinoso che ci sia? Gatto Magazine! Corri in edicola o acquista la tua copia online sul sito!

Questo mese ci sono anche io! Grazie Gatto Tommy per questa intervista stilossissima! Frrrr

Oggi i catofili influencer sono molti in tutti i paesi del mondo: c’è chi ha la sua pagina facebook, chi il suo account instagram, insomma delle vere e proprie star della rete che fanno il pieno di like e cuoricini.

Ma in Italia abbiamo un prezioso blog: www.isottacatfluencer.com, tenuto nientemeno che da un gatto vero e proprio, o meglio una gatta, Isotta, che dispensa commenti, pubblica racconti e, per non farsi mancare nulla, sulla sua home page saluta i suoi lettori così: “A-Mici e Fans adoranti benvenuti, per chi non mi conoscesse ancora Sono la versione felina della Ferragni”.

Noi, che da qualche mese, viaggiamo nel fantastico mondo della rete visto dalla prospettiva degli amanti dei mici, abbiamo quindi deciso di far intervistare questa importante catinfluencer da un giornalista altrettanto meritevole, il gatto Tommy, micio del nostro collaboratore Enrico Ercole.

Isotta, vuoi presentarti e raccontare a tutti come hai iniziato l’avventura del tuo blog? 

Miao a tutti! Mi chiamo Isotta, Iostta Catfluencer. Un saluto felinosamente caloroso a tutti i miei fans e a quelli che dopo quest’intervista lo diventeranno.

Perché sapete, amarmi è una cosa che vi nasce dentro spontaneamente e non potrete opporvi al mio fascino unico. Sono nata povera, in una colonia felina di Roma sud. Vivevo per strada, ero magra e malata. La ragazza che mi salvò mi trovò anche una nuova casa, se fossi tornata per strada non credo ce l’avrei fatta. Già da lì si poteva intuire chiaramente che ero nata principessa delicata.

La mia mamma a quel tempo aveva una marca di moda e per gioco cominciò a farmi indossare degli accessori del suo brand per poi divertirsi fotografarmi.

Scoprimmo così il mio talento unico come cat modella. Le mie espressioni, le mie pose particolari, il mio sguardo che ti cattura e buca lo schermo, possono trovare un paragone solo con l’umana Gigi Hadid, che trovo assolutamente perfetta.

Mamma iniziò a postare le mie foto sul suo profilo facebook personale e, cosa vuole che le dica, un tripudio di consensi e di applausi che io trovai ovvi, mia mamma invece restò stupita. Nacque così la pagina facebook “Isotta Catfluencer” dove oggi ho tantissimi a-mici della Isotta Gang che mi seguono regolarmente e che mi amano, come io adoro loro.

Il mio blog è nato a fine 2018 inizio 2019. Volevo mostrare al mondo che non sono solo bellissima, affascinate ed incantevole, ma provvista di cultura, senso dell’humor e cervello.

Richiedi la tua copia online di Gatto Magazine e leggi tutta l’intervista!

Share and Enjoy !