Isy Dance il Ballo dell'estate 2019
Blog

Il ballo dei gatti è solo L’Isy dance

Gatti divertenti che ballano.

A-Mici adoranti e inneggianti alla sola dea fashionfelinosa, qualche giorno fa ho pubblicato su YouTube: “La Isy Dance”.

Per chi non sapesse ancora cosa sia, fatto davvero GRAVISSIMO la Isy dance è Il solo, vero, super alla moda ballo del momento. Viste le temperature di Maggio, piuttosto incerte per ora, lo si fa utilizzando una copertina in pile. Tale copertina potrà essere sostituita con l’innalzamento delle temperature con un comodo, largo, telo in spugna di cotone.

La Isy dance è un ballo pieno di energia, che attrarrà le forze positive dell’universo e le riverserà su di voi. Questo nuovissimo ballo vi offre tantissime possibilità. E’ infatti un ballo da poter fare in spiaggia in riva al mare, da soli mentre vi guardate allo specchio per rinvigorirvi, vi potete esibire nell’Isy dance mentre aspettate che passi l’autobus in fortissimo ritardo (specialmente se siete romani), oppure mentre cenate al ristorante e volete dichiarare il vostro amore alla vostra fidanzata.

Per la dichiarazione d’amore sono quasi certa che la riposta che ne conseguirà sarà un “Sì, lo voglio” ammirato. La Isy dance è anche un ballo da fare in gruppo e nella sezione video della pagina fan di facebook “Isotta Catfluencer” ne potete trovarne alcune testimonianze.

Ho ricevuto molti video di gatti divertenti che ballano la ISY DANCE, continuate ad inviarli!

Attendo con estrema curiosità che mi mandiate dei video di verifica, potete caricarli sulla pagina facebook. Potrete ricevere l’attestato di “idoneità al ballo felinoso pasta ska ska Isy Dance”

A presto con altre storie di “vita da gatta “.

Isy

GUARDA IL VIDEO DELLA ISY DANCE!

Share and Enjoy !