fbpx
fashion week 2019 milano - isotta catfluencer
Blog

Moda: Sì alle pellicce ecologiche

Cari A-Mici,

Iniziano le fashion week 2019, le settimane della moda, da Parigi, passando per New York, Londra ed infine a Milano dal 19 al 25 febbraio. Sarà un mese super fashion, in cui io detterò le regole dei nuovi stili e delle nuove tendenze nascenti. Come Dea delle passerelle e guru del mondo fashion, parteciperò sia come Catfluencer che come icona di bellezza!

Per questa stagione 2019 ho deciso di presentarmi indossando faux fur ecologiche, qui in foto in stile “Carica del 101” per dire NO alle pellicce vere! Seguite i miei consigli di Moda  ed il mio esempio! Sono davvero stufa che ancora oggi si debbano indossare cadaveri per puro e vano piacere estetico. Senza contare che sono molto, ma molto, poco stilose.

Ci sono invece luoghi stilossissimi come Los Angeles, dove io ovviamente mi reco ogni anno per ricevere l’oscar come migliore Catfluencer (essendo la sola vinco sempre io, come dare torto allo show biz!) in cui dal 2020 il commercio e la produzione di prodotti di pellicceria verrà vietato. La LAV ne ha dato la lieta notizia sul sito. Sarebbe tempo che anche l’Italia decida di seguire questo esempio, passando dalla crudeltà della pelliccia vera a materiali alternativi animal-Isotta-friendly.

Al di là delle motivazioni prettamente ideologiche, trovo che la pelliccia finta mi stia divinamente, se ne indossassi una vera sembrerei un riccio! Mi sta così bene che quando mi sono specchiata sono rimasta a fissarmi affascinata, per un lasso di tempo incalcolabile (due giorni, forse tre), chiedendomi come sia possibile che ad ogni cambio di look io sia sempre più divina!

Succederà anche a voi se darete via le vostre pellicce vere ed opterete per quelle finte. Effetto Narciso, senza caduta nel lago, garantito!

A presto con le news felinose e fashioniste ed i consigli di Moda di Isotta Catfluencer.