pensiero positivo - Isotta Catfluencer
Blog

Efficace pensiero positivo Isottico e tendenza moda metal

Consigli Moda: Tendenza luccicante

Bagliori iridescenti su di me! Ad illuminare queste grigie giornate invernale ci penso io cari A-Mici!
Seguendo ed ovviamente incarnando la tendenza modaiola effetto metal, che si esprime nelle fashion week 2019 con tessuti scintillanti in lurex, laminati, spalmati o gatticopaillettati (stoffa di cui io detengo il brevetto in quando inventrice), mi mostro a voi, oggi, in tutta la mia felinità, indossando una stola in lurex argento con lunghe frange in seta.

Sono sicura che dopo questa visione nella vostra casa si è materializzato un arcobaleno e, tutta la tristezza e il grigiore sono stati spazzati via. Perché si, io, Isotta, me medesima, oltre ad essere la Gatta Dea del fashion blog sono anche una LifeCatCoach del pensiero positivo irradiante a distanza. Come funziona questa nuova filosofia di vita? E’ molto semplice. Quando siete tristi e pensate che la vita non vi sorriderà mai più, dovrete ripetere a volte ben ferma ed alta: “Isotta è nel mio cuore, Isotta mi ama, Isotta io dico Sì alla gioia!” e vedrete tornare il sorriso sui vostri volti e tutte le preoccupazioni dissolversi.

Non ci credete? Provate! Il matra va ripetuto più volte, perchè non sempre posso rispondere al vostro richiamo ed inviarvi amore felinoso.

In alcuni casi rari, mentre ripetete il mantra Isottico, posso anche materializzarmi presso il vostro domicilio! Questo accade quando dite la frase credendoci veramente e profondamente. Nel qual caso vi prego di farmi trovare una ciotola di crocchette di Storione ladano Beluga.
Contro la tristezza dunque indossate tessuti scintillanti e chiedete ad Isotta la gioia del cuore!

A presto dalla vostra Isotta del cuore!

Ps In caso di cambio di domicilio recente, vi prego di avvisarmi via mail e darmi l’indirizzo corretto, specificando nell’oggetto “Cambio di residenza e Pensiero positivo Isottico” Non vorrei apparire presso abitazioni sbagliate e trovarmi davanti un bulldog. Grazie!

Share and Enjoy !