stress gatto rimedi naturali - isotta catfluencer
Blog

Stress nel gatto rimedi naturali per combatterlo

Fiori di Bach Per il Gatto.

Cari A-Mici, Adoranti RaGatti,

Mi scrive una fan innamorata ovviamente di me. Mi chiede: Come può un gatto comune risolvere i problemi di stress?

Se sei una diva come me ovviamente hai una schiava umana sempre pronta al tuo servizio. Il video qui sotto lo testimonia bene! Pronta a coccolarti e sollevarti dal peso enorme dell’essere un’icona vivente dello show biz, una modella internazionale, un guru della moda e la sola Catfluencer a livello planetario.

Cerchiamo di capire perché tu, micio di casa, che potresti vivere tranquillo sei stressato? Cos’è cambiato nella tua vita oltre, aimè, aver saputo che “Il trono di Spade” volge al termine? Sei inappetente ? Hai comportamenti strani? Ti arrabbi usando linguaggi poco consoni al tuo lignaggio stiloso?

Prima di tutto anche se non vorresti, dovrai recarti dal veterinario. Si lo so che stai dicendo “Isotta giammai!!!! “ Ma devi. La salute del gatto è fondamentale. Dopo i suoi consigli, se non puoi permetterti la schiava/o personale ecco per te dei rimedi felinosamente felinosi bio / eco / etici e fur free: i fiori di Bach.

Sono dei preparati diluiti in una soluzione d’acqua con del brandy, da prendere in gocce, 4 / 5 direttamente in bocca. Fanno molto hippie style, Boho chic ed aiutano molto. Ovviamente va richiesto all’erborista di sostituire l’acool con l’aceto di mele, salvo sia capodanno…scherzo. Ci sono tantissimi fiori ed ad ognuno è associato il comportamento che vorremmo cambiare.

Ad esempio se sei pauroso e timido: il tuo fiore è Mimulus.

Sei impulsivo e sempre agitato? Impatiens;

Hai sbalzi d’umore? Scleranthus (a Roma direbbero: un nome, una certezza)

Fuggi via appena vedi un ospite? Agrimony e se proprio non sopporti nessuno, compreso il padrone prendi invece Beech.

Sei sempre nervoso, ti arrabbi facilmente? Cherry Plum

Ti consiglio di chiedere in erboristeria, sapranno indicarti il fiore giusto per te a seconda delle emozioni che senti.

I fiori di Bach, ma anche quelli Californiani non agiscono magicamente sul sintomo, ma sul comportamento, aiutandoci a cambiare in profondità, lentamente, un po’ come una rinascita nel pensiero positivo Isottico. Fatemi sapere se li avete provati, sono perfetti anche per gli umani, la mia schiava li ama molto.

Condividete il mio video ed Amatemi sempre, presto altri articoli sulla mia Vita da Gatta Fashion

Guarda il mio video anti-stress!!

Share and Enjoy !