Tendenza-moda-2019-glitter-effetto-scintillante-isotta-catfluencer
Blog

Tendenza moda – Glitter ed effetto scintillante

Il trend moda è scintillare.

Ah RaGatti, quanta stilosità iridescente sta avvolgendo ultimamente le passerelle di moda! Potevo io, la regina indiscussa del mondo FashionFelinoso mancare all’appello con un appuntamento di tendenza che possa regalarmi “une allure” ancora più scintillante? Giammai! Quindi oggi parliamo di look per le feste estive, dai quali però potrete trarre idee anche i vostri abbinamenti moda per tutti i giorni.

In caso non ve ne foste accorti lo sfavillio dei glitter e delle paillettes sono tornate di tendenza. Ispirati ai “look discoteca” e alla moda anni ’80, cascate luminescenti di polvere di stelle scenderanno su abbigliamento e gli accessori trasformandoci in leggiadre dee luccicanti.

Come un faro che brilla vigoroso nella notte per illuminare il cammino delle indecise del mondo modaiolo, io Isotta Catfluencer  ho già fatto la mia scelta, che voi potrete copiare. Ho optato per un maxi fiocco glitter color oro, che si abbina perfettamente ad i miei occhi rendendoli ancora più splendenti.

Voi che non avete mi spiace, lo sguardo felinoso come il mio, dovrete optare per una palette trucco dai caldi toni dorati, che si abbini al glitter del fiocco. Osservando le tendenze proposte in fatto di make up occhi, nello specifico degli ombretti, vedrete che andranno di moda quelli dai toni brillanti, metallizzati e colorati. Le tonalità oro ed argento saranno perfette con il glitter e per sottolineare l’incarnato abbronzato.

Potete indossare il fiocco glitterato di lato sul capo seguendo il mio esempio, oppure utilizzarlo per fermare la vostra coda di cavallo o coda da gatta. Noi che siamo sempre attente alle tendenze sappiamo bene che gli accessori per capelli e per pelo setoso, possono fare la differenza in un look, ravvivando con un tocco di eleganza anche le mise più semplici.

Se volete osare, ed io non mi tiro mai indietro come foto testimonia, potete indossare il maxi fiocco glitterato direttamente legato al collo. Renderete così più femminile un completo smoking o sofisticata la scollatura di un semplice completo camicia e gonna. Io ovviamente non ho bisogno di altro, basta il fiocco in stile 80’s ed il mio manto lucente. Ma io sono io, non voletemene!

Il glitter e le paillettes con la loro gaiezza ci trasportano lontano, immaginando atmosfere serali di feste esclusive e party fino all’alba. Non so a voi, ma me vien subito voglia di muovere le zampette seguendo il ritmo della musica ed io sono una ballerina provetta.

Tra le tendenze scintillanti della moda ci sono anche i leggings in fibra metallica, come il lurex. Potete indossarli con una semplice T-Shirt bianca per un outfit da tutti i giorni in versione chic, oppure per una serata più elegante con un top con paillettes.

Mi sento di darvi però un suggerimento: se non avete un fisico perfetto abbinateci sopra maglie lunghe. I leggings sono comodi ma in versione metal possono sottolineare i difetti e noi dell’ #IsottaGang dobbiamo sempre essere RaGatte di classe.

Per completare il mio outfit con eleganza ho scelto come accessorio il borsellino / mini borsetta in cotone ispirato a me medesima. Una chicca per soli, veri, amanti delle tendenze fashionfelinose e che potrete trovare nel mio Shop Isottico.

Voler essere glitter e scintillanti non ha limiti di età, quindi aggiungete brillantezza e lucentezza ai vostri armadi ed ai vostri look, serali o daywear in tutta serenità.

A Presto Isotta Con i consigli di moda by Isotta

 

Share and Enjoy !