fbpx
Tendenze Primavera Estate 2019: Giallo, arancio e tanti fiori
Blog

Tendenze Estate: Giallo, arancio e tanti fiori

Moda Estate 2019: Accessori in fiore e colori vitaminici

Care A-Micie eccomi qui, pronta, con il vostro appuntamento imperdibile: i consigli di moda di Isotta. Oggi ci soffermeremo sui colori e gli accessori per la primavera estate 2019 trend flowers.

Accessori fashionisti che io, Isotta, la Guru delle tendenze modaiole in anticipo, avevo già predetto a pochi giorni dalla mia nascita, che sarebbero stati ricoperti dai fiori. Non vi scordate che anche se oggi sono una diva io sono nata tra i prati fioriti. Ho un cuore hippie che batte sotto un fulgido manto peloso ed i fiori li ho nell’animo.

Infilate subito gli occhiali scuri, perché in questo scatto di De Gattelier mi mostro a voi, in tutta la mia bellezza che potrebbe accecarvi.  Indosso una bellissima borsa handmade bianca con tracolla e grandi fiori gialli ed arancio, i colori che andranno per la maggiore nella stagione Primavera Estate 2019.

Un autentico eye-catcher in stile vintage in cui i fiori i sono applicati creando effetti palpabili, perché la tendenza 3d spopola! I motivi floreali invadono gli accessori con ricami ed applicazioni creando piccoli gioielli rigogliosi.

Via le stampe dunque, riponiamole nel guardaroba a chissà quando, accogliamo con gioia modaiola le mille esplosioni di petali, boccioli, e foglie che ramificano sui nostri accessori estivi, per stupire con classe ed eleganza felin-fashionista camminando tra le strade delle nostre città.

La stagione calda si avvicina, dobbiamo darle il benvenuto con uno street style che sia pieno di vita e la natura in fiore è la vita per eccellenza.Per le nuance di colore, la tendenza moda estate 2019 vuole colori vitaminici e pieni di energia: giallo ed arancio sono i preferiti in tutte le loro sfumature.

Sono colori molto luminosi che esaltano l’abbronzatura e la carnagione scura, come si può ben notare con l’effetto strepitoso dei fiori sulla mia boho borsetta accostati al mio pelo nero.

Il giallo è il colore del sole, dell’oro, della luce, dell’allegria, simboleggia dunque la fonte della vita. E’ anche il colore del terzo chakra, che si trova all’altezza dell’ombelico, rappresenta la forza di volontà ed il carisma; risveglia la concentrazione e favorisce il nostro aprirsi al mondo. Chi ama indossare il giallo è una persona estroversa, creativa, che ama le novità ed accetta i cambiamenti con entusiasmo.

L’arancione invece è collegato al secondo chakra, situato nel basso ventre, governa il desiderio e le emozioni; è un colore amato dalle persone dinamiche e vivaci, come me, che corro da uno shooting di moda, ad un’inaugurazione ad una sfilata. L’arancio migliora gli stati depressioni aiutando ad esprimere la creatività artistica e favorendo la fiducia in sé stessi.

Seguite quindi i consigli della vostra guru felina preferita: indossate floreali gialli ed aranciati facendo una bella scorta di vitamine. Accoglieremo così la primavera 2019, piene di energie e ovviamente stilosamente romantiche.

Tutti i miei capi stilosi si possono fare su ordinazione in formato umano!

A Presto dalla Vostra Adorata Isotta

Qui potete leggere tutti i consigli di Moda by Isotta Catfluencer