fbpx
look per le feste
Blog

Look per le Feste – Un Buon Natale Stiloso

Idee Look per le Feste

Cari A-Mici mancano poche ore al Natale! Vi state preparando in maniera fashion e stilosa scegliendo i vostri look per le feste? Io, che sono anche stata eletta “Regina del Natale” in Islanda, ovviamente si!  Non c’è bisogno di spendere una fortuna per essere stilosamente alla moda e farsi notare in giro come me, che sono la Dea della fashion-attitude.

Potreste ad esempio indossare come ferma pelo, o appuntarvi su di un cerchietto, un ferma pacco a forma di stella di natale.

Ma Attenzione!! Mi raccomando: la stella DEVE essere glitterata o l’effetto luccicante, che è il must have dell’inverno stiloso, non ci sarà e tutti vi diranno: ma dove vai con quella cosa in testa? Invece, seguendo i miei consigli moda, indossando la versione glitterata non solo sarete ammirate ed invidiate, ma attenzione se siete single: proposte di matrimonio in arrivo assicurate, causa colpi di fulmine improvvisi.

Approfitto degli auguri per un consiglio in materia Look per le feste! Affinchè il Natale sia davvero Natale, bisogna indossare un copricapo a sonagli. Serve non solo a ricordarvi quanto siete fashion ma anche a richiamare l’amore cosmico, che scenderà sul vostro capo e vi porterà tanta felicità. Io ho scelto il copricapo con le corna di renna, in tessuto vellutato, perfetto per esaltare la maestà della mia figura.

Approfittate di questa pausa per riposarvi e poi aspetto le foto dei vostri regali per parlare insieme di nuovi, imperdibili Consigli di Moda.

Buon Natale e Buone feste dalla vostra Catfluencer preferita. L’unica del resto.

Con amore felinoso

Isotta

i look per le feste di natale