fbpx
vita da gatta - la siesta del felino - Isotta Catfluencer
Blog

Come vive una Gatta fashion: Il riposino

Il sonno dei gatti.

Cari A-Mici la domenica è sempre un po’ pigra e, non ditemi di no, ispira ancor di più i nostri amati pisolini. Quindi oggi vi invio un saluto direttamente dal mio letto fashionista e stiloso. Ogni gatto è alla ricerca del giaciglio perfetto. Quello in cui sonnecchiare, lavarsi, appallottolarsi e sentirsi al sicuro. Una Diva come me, ovviamente, non può dormire in un letto qualsiasi, no???

Di letti per pisolare ne ho molti dislocati nella mia villa da diva, di varie forme e dimensioni… Questo è alato in stile crisalide farfallosa sbocciante, come me, la diva Isotta che da micia qualunque diventa la più famosa Catfluencer nell’universo e limitrofi. E voi? che letto avete? Inviatevi le foto dei vostri giacigli pelosi.

A proposito del sonno dei gatti, lo sapete che i mici possono dormire 13/16 ore nell’arco di una giornata? Il doppio di un umano ed è una cosa fisiologica. Il gatto infatti è un predatore, che caccia normalmente verso il crepuscolo, quando le sue prede si trovano in giro. Finita la caccia deve riposarsi. Anche se si vive in casa, dopo una semplice corsa, dietro ad una pallina o ad un topino con la codina piumata, dobbiamo ritrovare le forze ed adagiarci tra le braccia di Morfeo.

Indipendentemente dalla età, anziano o giovane, bisogna ricaricare le nostre energie per poter trarre il maggior profitto dalle ore in cui siamo svegli. Pensate a me, diva del fashion, tra sfilate, conferenze e redazioni di articoli! Avrei bisogno di dormire almeno 18 ore! Poi mi sveglio, faccio yoga e sono pronta, fresca e performante come una Catfluencer al top dev’essere sempre.

Vi ricordo che potete scrivermi le vostre mail direttamente dal sito e chiedermi consiglio su qualsiasi cosa! Un bacio soffice e riposante dalla vostra adorata Isotta, a presta con altre storie su Vita da Gatta