Blog

In canoa con il telo mare in microfibra stampa gatto

Con la bella stagione alle porte, la voglia di uscire che torna, cari A-mici è arrivato il momento di pensare al compagno inseparabile dell’estate: il telo da mare. Potrebbe sembrare un accessorio banale, ma la scelta asciugamano da spiaggia giusto può fare la differenza tra una pausa rilassante e una passata a lottare con tessuti poco pratici e scomodi. Non so voi, ma io amo adagiarmi su teli da mare in microfibra di mamma, ovviamente gattosi. Quindi oggi lascio la parola a lei per farvi dare dei consigli su come scegliere l’asciugamano per l’estate perfetto, ovviamente con i gatti!

Scegliere l’asciugamano da mare giusto

Alla fine di una giornata perfetta in spiaggia è orribile dover trascinare un asciugamano pesante, fradicio e pieno di sabbia. Come fare?Quando si sceglie un telo da mare si vuole qualcosa che sia assorbente, che si asciughi rapidamente, che sia morbido, comodo e soprattutto leggero, dato che lo si deve portare avanti e indietro in borsa o nello zaino. Si possono scegliere tra tante misure diverse, un telo da mare grande può essere utile a una coppia, se avete due bambini e volete portare con voi un unico accessorio. Le dimensioni più ampie consentono di non avere le gambe a penzoloni sulla sabbia calda, sporcandosi e ustionandosi. Gli asciugamani da spiaggia sono disponibili in diversi materiali e consistenze. La scelta può variare da quelli in cotone spesso a quelli in microfibra leggera. 

In canoa con il telo mare antisabbia

Il telo da mare è l’accessorio estivo per eccellenza che può essere utile in spiaggia, in piscina o al lago. Qualche giorno fa, io e il mio compagno abbiamo deciso di prendere la canoa gonfiabile 2 posti e fare un giro sul lago di Bracciano. Chi va in canoa e non ha nessuno ad attenderlo a riva sa bene che dovrà portare con sé il necessario. Quindi il telo da spiaggia doveva occupare poco spazio, essere leggero e, vista la stagione non ancora molto calda, assorbente. 

Design e Stile

Il design e lo stile del tuo telo da mare possono riflettere la tua personalità e aggiungere un tocco di stile alla tua giornata sotto al sole. Puoi optare per stampe colorate e vivaci per una nota di allegria, oppure per stampe più sobrie ed eleganti se preferisci uno stile più raffinato. Ricorda che il tuo asciugamano estivo diventerà parte del tuo look da spiaggia; quindi, scegli qualcosa che ti faccia sentire a tuo agio e sicuro di te.

Il Telo da mare grande in microfibra con gatto MaremmaGatta

A noi piacciono i gatti e i colori, così tempo fa abbiamo scelto due teli con stampa gatto sul sito di MaremmaGatta.it che si sono rivelati perfetti per la nostra gita.

Leggeri, compatti sono realizzati in microfibra morbidissima ad asciugatura rapida. Piegati occupano davvero uno spazio minimo, aperti sono pratici e bellissimi, pieni di fantasia. La stampa gatto originale MaremmaGatta è stupenda. Tutti si giravano a guardare! Inoltre, il materiale del telo da mare è ecologico, ricavato dal riciclo della plastica. Molto resistente, vi accompagnerà per anni! Noi abbiamo scelto la fantasia gatto che prende il sole in un prato con fiori, per me e il gatto viaggiatore con la sua inseparabile macchina fotografica per Alessandro che ama scattare foto. Io ve li consiglio vivamente. Provare per credere!

Bene a-mici, spero che questo articolo della mia mamma via sia stato utile. Io ho lasciato che Cupido lo potesse usare. Una grazia che gli ho concesso.

A presto con altre stilosità feline.

FRRR

Isyù

Share and Enjoy !