Home - Chi Sono
Isotta Catfluencer - Fashion cat blog

ISOTTA La gatta cenerentola

Storia di una gatta abbandonata che ora è una star!

Miao mi chiamo Isotta, sono nata in una colonia felina di Roma sud nell’estate del 2015. Ero piccola e malata. Una ragazza dolcissima, che da anni si occupa dei gatti senza casa, mi ha presa con sé, curata e salvata.

Quando sono tornata in forma mi ha portata a casa della mia nuova mamma umana, lei è un’artista e fa la stilista di moda. Vivendo questa mia nuova vita, senza stenti, amata e coccolata, tra maglieria artigianale, gomitoli, nastri, abiti e stoffe, ho sentito dentro di me che ero perfetta per il mondo del fashion!

Ho iniziato come Cat Top Model, scoprendo un talento naturale per le pose fotografiche. Oggi sono una Catfluencer,  un’icona di stile e guru delle ultime tendenze. 

Indosso spesso i capi che la mamma mi confeziona, o fa realizzare per me. Risolvo così, come esempio stiloso, e con infinita classe i dubbi che mi sottoponete via mail, come ad esempio: quale look indossare in una determinata occasione.

Sono nata dunque non troppo fortunata eppure oggi sono una star, quindi A-mici non disperate mai che la vita cambia quando meno ve lo aspettate….Ora seguite le mie storie, leggete il mio blog ed amatemi! Non dimenticatevi di farmi conoscere al grande pubblico felino e non!

Ho aperto la Posta di Isotta, dove potete chiedermi consigli e mandarmi le vostre foto pelose. Scrivetemi!!!

come inserire un nuovo gatto in casa

COM’ERO – COME SONO OGGI

L’importanza di adottare i gatti

Ricordate sempre di adottare i figli pelosi e non comprarli. Ovviamente se volete che diventino delle star come me!

Aiutate sempre i pelosi meno fortunati come i mici della casetta dei gatti di Roma

come inserire un nuovo gatto in casa

SEGUI IL MIO BLOG GATTI & MODA

Share and Enjoy !