
San Valentino regali a tema gatto e per i gatti
San Valentino regali a tema gatto e per i gatti
A-mici tra pochi giorni è San Valentino, la festa degli innamorati di Isotta. Come dite, non è di Isotta, ma degli innamorati, punto? Ah! mi giunge nuova questa cosa ma l’accetto.
Aspettando questo giorno pieno di cuori, io regina delle tendenze, sempre pronta per ogni evento ho deciso di darvi delle idee regalo per San Valentino da offrire a un amore gattaro, ma anche al vostro compagno felino.
San Valentino con il gatto: cosa fare
Se sei single a San Valentino e pensi di non aver nessuno con cui passare il 14 febbraio, ti sbagli, hai il tuo amico peloso accanto a te.
Potete passare la giornata in sessioni di giochi divertenti, come:
- il lancio dei pupazzetti con catnip;
- corsa dietro le palline di spugna;
- pesca con la canna e il pesciolino o la piumetta;
- .. ci piace un sacco!
San Valentino gatti ricette
E poi che fare la sera a cena? Hai due opzioni:
- prendere della pappa speciale per il tuo gatto;
- cucinare tu qualcosa di unico con una ricetta che ti darò.
Come potete vedere nella foto ho preso della pappa speciale per la mia cena con Biscotto. In molti sanno che ADORO il cibo umido per gatti di Lily’s Kitchen, marchio gattoso che inventa ricette gustose per ogni ricorrenza speciale. Come poteva mancare la pappa per i gatti per San Valentino? Io devo dire che non ho resistito e l’ho già assaggiato e Be My Valentine è un delizioso Paté, in edizione limitata, preparato con salmone, pollo e gamberi. Sono certa che Biscotto mi farà fusa a non finire e occhi a cuoricino. Gli ingredienti sono tutti naturali, il pesce proviene da fonti sostenibili e la carne lavorata fresca, il modo migliore per dimostrare ai nostri mici il tuo amore e per passare San Valentino in compagnia del tuo gatto!
Se, invece volete cucinare voi, forse non lo sapete ma ho vinto la prima edizione di MasterCatChef, con questa ricetta che potrete preparare per San Valentino:
Ricetta croccantini per gatti all’Isotta
Ingredienti
- 500 gr di pollo
- 1 uovo
- 1 cucchiaio molto generoso di erba gatta
- 1/4 di tazza di farina
- 1/3 di tazza di acqua
Fai bollire il pollo per 20 minuti. Scalda il forno al massimo. Aggiungere l’erba gatta, l’uovo e il pollo in un frullatore, mixate tutto fino a otterrete un composto morbido.
Travasa in una ciotola e aggiungi la farina. Una volta che è il composto è più sodo, stendi con il mattarello fino a ottenere uno spessore di circa mezzo centimetro. Con un tagliabiscotti a cuore ritagliate i vostri dolcetti dall’impasto. Fodera una teglia con carta forno, posiziona i dolcetti e cuoci per 20 minuti. Raffreddare e servire.
Regali per San Valentino
Se state cercando cosa regalare alla vostra ragazza gattara per San Valentino, ecco delle bellissime idee a tema gatto che ho scelto per voi. Grazie a me non farete una brutta figura!
Nella foto di copertina sfoggio la pochette trasparente di Smagatto, assolutamente meravigliosa, che ho già riempito di prodotti per la bellezza del pelo! Si chiude con la zip ed è decorata con tanti simpaticissimi musetti di gatti bianchi, neri e pezzati.
Io ho già commissionato e offerto a Biscotto i nostri ritratti su calamite da frigo… non le trovate adorabili? Le potete ordinare ad Artemicia, dove Elisabetta crea dei ritratti che sono delle vere opere d’arte da esporre al Louvre felino.

Ma non finisce qui, ecco altre idee a tema gatto che potrete regalare a San Valentino
L’amore passa per la gola, perchè non regalare a San Valentino idee per la cucina?
Per terminare con le idee regali per San Valentino a tema gatto, passiamo in camera da letto!
Bene A-Mici spero che le mie proposte vi siano piaciute e che già stiate facendo shopping! A presto con i consigli di Moda & Shopping a tema gatto by Isotta Catfluencer. Buon San Valentino con i gatti!
FRRRR
ISY
LEGGI ANCHE QUESTI ARTICOLI!

Arte e gatti: i ritratti di Chonky Grompy
15 Febbraio 2024
Lavare il gatto in modo naturale: consigli
29 Settembre 2021