Tendenza moda Arcobaleno - Allegria e colore
Blog

Tendenze moda la fantasia arcobaleno

Tendenza Moda colorata

Eccoci qui Ra-Gatti ad un appuntamento del BLOG di Isotta con i Consigli di Moda e le ultime tendenze.

Si sa, dopo la pioggia esce il sereno e di pioggia A-Mici miei a Maggio ne abbiamo vista molta. Quindi è ora di salutare l’arrivo dell’estate e della stagione assolata vestendosi con la con i rainbow look!

La natura ha sempre avuto e sempre avrà una grande influenza sulle tendenze fashion. Abbiamo visto susseguirsi nel tempo fenicotteri rosa, frutti come gli ananas, piante tropicali, uccelli.

Oggi vorrei soffermarmi sulla stampa ed i toni che stanno spopolando questa primavera e sono legati alla fantasia arcobaleno. Non solo nel fashion, ma anche nel design e nella decorazione. Una combinazione di nuances che rimanda ai colori usati nelle battaglie per i diritti della comunità LGBTQ, ancor prima che nella moda.

Ebbene sì RaGatte, il  rainbow look farà furore nelle tendenze moda estate 2019. Dalle passarelle alla strada divertenti ed allegri pattern dai colori dell’arcobaleno ravviveranno capi ed accessori.

Come poteva mancare la mia testimonianza in quanto guru fashionfelinosa? Eccomi qui in questo scatto con una fascia a fiocco in tanti raggianti colori.

COME SI INDOSSA LA TENDENZA RAINBOW?

Potete imitare me, la dea Isotta ed optare per un singolo accessorio per capelli (o pelo setoso e lucente come il mio) , una semplice Tshirt, oppure se siete più audaci vestirvi di strisce colorate dalla testa ai piedi.

Abitini tutti a righe, tutine con strisce laterali, sandali arcobaleno, maglie con righe in verticale, se le preferite alle orizzontali che tendono ad ingrassare; ma anche a ravvivare i famosi ciclisti anni’80 ormai tornati di moda.

La parola d’ordine è far risplendere la vostra anima ed osare! Via le tinte unite, benvenuti i Multi-Coloured outfits! C’è chi ha deciso di osare decisamente troppo e si è colorato perfino i denti con della vernice speciale di tutti i colori, potete trovare le foto nei social.

Lo street style finalmente ci stupirà per allegria: Verde menta e colori vitaminici in sintonia, il rosso si sposa con il viola e va a braccetto con il blu, tutto si mischia, si fonde e ci regala dei look pieni di energia e brio. La stessa energia felinosa che appartiene ai grandi spiriti come il mio, ovviamente.

Alza gli occhi al cielo, non troverai mai arcobaleni se guardi in basso. (Charlie Chaplin)

Scopri tutti gli articoli di moda di Isotta!

A Presto frrrr

Share and Enjoy !